Usato, oggi si può scegliere sicuro al 100%

I tempi in cui acquistare un usato significava rischiare di sciupare il proprio denaro, sono finiti. Adesso è possibile ottenere una vettura usata sicura e controllata, con in più la garanzia del marchio Audi. La casa dei quattro cerchi mette a disposizione dei suoi clienti l’usato Audi Prima Scelta :plus a prezzi interessanti e con opzioni vantaggiose, per un usato sicuro al 100%.

Con l’usato Audi Prima Scelta :plus avrai la certezza di guidare un’auto solida e che durerà negli anni, e potrai scegliere tra tutti i modelli disponibili della gamma. Andiamo ad approfondire.

Audi Prima Scelta :plus, usato sicuro e garantito

L’usato Audi Prima Scelta :plus è sottoposto a ben 320 controlli, suddivisi in 110 step. I test sono per la tua sicurezza e per offrirti un usato di qualità elevata. Così potrai avere un’auto di seconda mano, con l’affidabilità e le garanzie di un prodotto nuovo.

Con i 110 test vengono controllati tutti i componenti, dalla carrozzeria, al motore, fino alla più piccola delle spie. Ogni particolare, ogni dettaglio, è sottoposto a rigidi test prima che l’auto venga rimessa in vendita. Acquistare un usato Audi significa ottenere garanzie, sicurezza e qualità.

La casa madre offre una copertura fino a quattro anni dalla data di acquisto e puoi scegliere anche vetture aziendali con meno di 6 mesi di vita o meno di 6.000 chilometri.

Finanziamento personalizzato e flessibile

Acquistando una vettura usata Audi Prima Scelta :plus potrai scegliere tra tre diversi finanziamenti:

  • Audi Value :plus;
  • Finanziamento Più Credito;
  • Leasing finanziario.

Con Audi Value :plus hai una rata vantaggiosa, i primi tre mesi sono inclusi e il TAN va da 3,89% a 5,39%. Puoi scegliere tra tutte le auto Audi fino ad una anzianità massima di 60 mesi. Il finanziamento Più Credito ti permette di finanziare fino a 40.000 € per un periodo di 60 mesi e hai il TAN al 5,24%. La scelta è tra tutte le auto Audi con un’anzianità più bassa di 96 mesi.

Infine puoi optare anche per il Leasing finanziario che ti permette di scegliere tra tutte le proposte Audi che abbiano una anzianità inferiore ai 24 mesi, a partire dalla prima immatricolazione. In questo caso il TAN va da 4,39% a 5,39%.

Vantaggi e garanzie

Audi Prima Scelta :plus ti offre una garanzia fino a 4 anni e la Copertura All risk su quasi tutte le componenti dell’auto. In più hai numerosi vantaggi come la certificazione del chilometraggio, disponibile nella documentazione, e la possibilità di richiedere un test drive per toccare con mano la qualità della tua Audi prima di acquistarla.

Se hai un usato pronto per il ritiro, è possibile utilizzarlo per una premuta. I tecnici Audi lo valuteranno secondo le correnti quotazioni di mercato e ti daranno tutte le informazioni per la eventuale permuta. Scegliendo un usato Audi Prima Scelta :plus avrai anche il Servizio Mobilità incluso, che ti tutela e interviene in caso di inconveniente.

Infine potrai beneficiare della vettura sostitutiva in caso di sosta in officina o tagliando. I costi sono vantaggiosi e riservati ai clienti Audi Prima Scelta :plus. L’usato Audi è sinonimo di garanzia, assistenza e qualità per ogni cliente.

Per maggiori informazioni sull’acquisto di un usato garantito Audi Prima Scelta :plus, rivolgiti al concessionario Audi più vicino a te. Oppure chiedi un preventivo direttamente tramite il sito ufficiale.